24.06.09 a Verona 11.09.09 a Torino 25.09.09 a Bergamo GRAZIE.♪♪♪
♥ є тяα ℓє ѕтєℓℓє ι ∂єѕι∂єяι ∂єℓℓα gєитє... ¢нє ¢єя¢α υи ρò ∂ι ѕє... мєитяє ισ ¢єя¢σ Te ♥
♥ ♥ ♥ il tuo sguardo mi lascia Immobile ...
ღღღ ιт'ѕ уσυя тιмє тσ ѕнιиє ღღღ
↘↘↘ ωє ωιℓℓ fιgнт fσя уσυ ↙↙↙
◄ קคtгเ๏t ►
Le Amorosine Notturne: un gruppo davvero eccezionale di ragazze simpaticissime, di tutte le età, provenienti da ogni parte d'Italia, legate da un'unica grande passione : Alessandra ... Irresistibili e spassosissime: è assolutamente impossibile riuscire a sottrarsi alla magia della loro pazzia.
Le Amorosine Notturne: un branco di lupi che in battaglia non ha paura di nessuno e non da tregua a nessun avversario. Nelle ultime due nottate prima le cartine e dopo le scanine hanno dovuto abbandonare sconfitte il campo di battaglia di Radio Azzurra, umiliate dalla tenacia e dal valore delle impavide amorosine notturne, che hanno continuato a lottare anche oltre la notte. Per questo lupo è stato un onore averle al proprio fianco durante la battaglia.
Le Amorosine Notturne: o le ami ... o le odi ...
credits to [URL=http://alessandraamoroso.forumfree.net/?act=Profile&MID=4170823]pofy
dedica: cata cata lina lina sei una bellissimaaaaaa persona sn felice di averti conosciuto nel forum spero presto anke di personaaaa ti voglio tanto bene<333 da bennyyyy
Senti meibols,tu dovresti solo esprimere la tua preferenza,e l'hai fatto,poi STOP feramati li,non si accettano offese; E poi guarda ke se tutti i ragazzi di amici di quest'anno,hanno la strada spianata è solo grazie a MARCO CARTA;
«Un punto sei, che non ruota mai intorno a me.» ♫
♥ "Tu sei l'unica ragione che ho per continuare a vivere,se questa è vita"
Senza paragone ale.... Xke Marco Carta è un cantante??
ehm hai dubbi? chi ha vinto l'ultimo san remo? scrivilo su google e datti una risposta
♥..di un intero..la metà..♥
Il mio entusiasmo per te, ancora è qui..♥
-Un anonimo cinese ha detto : non camminare davanti a me, potrei non seguirti. Non camminare dietro di me, non saprei dove condurti, cammina al mio fianco e saremo sempre amici. Per te, che non piangi senza imparare, che non hai paura dei tuoi ricordi, tu che sai sorridere ai problemi, e lotti per quello in cui credi, hai trasformato il tuo sogno in realtà. Sei te stesso davanti alla gente, non fingi davanti alle persone che non ti interessano, sei gentile con tutti e non solo con chi si ricorda di te, non dimentichi tutti coloro che ti amano. Non hai paura della vita e dei suoi compromessi, vivi ogni giorno come se fosse il tuo ultimo respiro, tu che non senti la mancanza di qualcuno senza gioire, non dimentichi i suoi occhi e le sue risate solo perché le vostre strade hanno smesso di abbracciarsi. Cercare di comprendere le persone, pensare che le loro vite valgono quanto la tua, questo è ciò che fai. Tu, che hai sempre un minuto per la gente che ha bisogno di te e comprendi, ciò che la vita ti ha donato.-
Questo è il mio portfolio,
Per ogni lavoro prelevato i credits non sono graditi ma obbligatori!
E' vietato prelevare materiale che non sia postato in topic.